FoodPro Preloader

Chi siamo


Il marchio KLEOS nato nel 1997 ha come Mission quella di Progettare, Sviluppare e Produrre sorgenti e corpi illuminanti a LEDs sia per utilizzo esterno che interno.
Il Risparmio Energetico che potrebbe a prima vista essere considerato un elemento di modesta importanza nel contenimento dei consumi delle risorse non rinnovabili rientra invece a pieno titolo tra le azioni di sostenibilità energetica poiché risparmiare energia è di per sé una fonte di energia pulita ed economica.

 

La scelta di costruire un impianto con tecnologie innovative nasce da una serie di fattori:

  • ottimizzazione dei costi di gestione;
  • messa a norma degli impianti;
  • risparmio energetico;
  • sensibilità ambientale;
  • migliore servizio reso all’utenza
     

I sistemi e prodotti KLEOS rispondono appieno a questi requisiti, contribuendo in modo particolare ad uno sviluppo sostenibile attraverso l’elevato risparmio energetico (eco-efficienza) con punte di oltre l’80% rispetto alle tecnologie tradizionali e di un minore inquinamento dell’ambiente.
In particolare il nostro settore di attività si concentra nelle soluzioni illuminotecniche rivolte agli enti pubblici e privati, dall‘Illuminazione Pubblica all’Illuminazione Votiva, Illuminazione di Parchi, Giardini, Centri Storici, Illuminazione Architetturale, Illuminazione di ambienti museali – Scenari a tema – Piscine – Fontane e tutto ciò che richiede luce.
Le lampade a LEDs sono prodotti e sistemi innovativi di illuminazione che utilizzano la tecnologia dei semiconduttori (Light Emitting Diode) che soddisfano appieno entrambi gli aspetti sia del contenimento dei consumi energetici sia dell’ illuminazione.
Sono realizzabili in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano risparmi energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori primari di LEDs).
La relativa manutenzione (con sostituzione delle lampade) è 5 volte inferiore a quella richiesta dalle lampade attualmente in uso.
I nostri prodotti si basano su tecnologie proprietarie e brevettate che permettono il contenimento dimensionale dei corpi illuminanti e una minima presenza di calore sulle sorgenti quindi una migliore efficienza luminosa (lm /W).
I nostri prodotti spaziano dalle sorgenti (lampade, corpi illuminanti) ai sistemi di alimentazione, di protezione, di  gestione e di telecontrollo della luce.
Le soluzioni illuminotecniche da noi proposte vanno da sistemi alimentati in bassissima tensione 10÷50Vac/dc oppure in bassa tensione 230Vac, con una linea di prodotti intermedia funzionante da 10 a 230Vac in autoadattamento.